la nostra storia

dal 1989 ad oggi...

Una sera rincasando:
“Sai Gianna… c’è un’attività in vendita a Colonnata; la signora Paola vorrebbe cedere il suo negozio di parrucchiera, perché non ti informi?”
Era il 1988, è così che iniziò la storia di Idea 3 Hair Mode e Body Art.
Dopo un periodo di affiancamento con Paola, il 1 gennaio 1989 il negozio passò a Gianna.
Gianna si accorse subito che da sola non avrebbe potuto gestire negozio e clienti, fu così che nel settembre successivo, chiamò Graziella!
Passa qualche anno e nel 1997 arrivò anche Barbara: “adesso siamo in tre!”
idea3_1997_polaroid
Tre è proprio un numero magico… infatti nel ‘99 nacque la società, il suo nome?
Idea3!
Le 3 si dettero un gran daffare, e nel 2001 decisero che serviva una nuova collaboratrice, infatti arrivò Diletta che al tempo era minorenne ed alla prima esperienza di lavoro, ma presto divenne una parte importante di IDEA3.
A quel punto, il negozio cominciò ad essere piccolo per tutte, e per l’appunto, solo 50 metri più avanti si liberavano due fondi adiacenti:
“perché non trasferirci? Il posto è grande e ci sarebbe spazio anche per il reparto di estetica…”
Detto, fatto.
Simona, una cara amica che lavorava come estetista, accettò volentieri di far parte della società del centro estetico, nasce così IDEA 3 BODY ART.
Aprire un nuovo negozio non è facile; permessi, progetti, arredamento… tanti pensieri!
Ma alla fine, nel marzo 2004, si inaugurò la nuova attività!
Il negozio era bellissimo!! Almeno per noi…
Il giorno dell’inaugurazione fù indimenticabile e fantastico!
La partecipazione dei clienti e degli amici, l’allegria… anche le foto a distanza di tanti anni, ci comunicano sempre quel clima e quelle emozioni.
idea3_nuovo_polaroid
idea3_2004_polaroid

Ben presto Simona realizzò che aveva bisogno di una collaboratrice che l’aiutasse nella gestione del centro estetico. Fù così che Manuela nel 2005, appena diplomata alla scuola di estetica, iniziò a lavorare diventando presto parte importante dello staff.
Ma le 3 non si fermarono qui… Nel 2007 arrivò anche Alice! Giovanissima e con tanta voglia di imparare. Anche Alice è adesso indispensabile per Idea3.
Si andava avanti a testa bassa, tra corsi di formazione, di aggiornamento e di personalizzazione dei servizi, dividendosi tra lavoro e famiglia, figli, matrimoni, eventi e cambiamenti.

IDEA3 è adesso per noi una “grande cosa”, situazioni condivise, esperienze, amicizia, stima reciproca, affetto e collaborazione.
Gianna e Graziella lavorano insieme da 24 anni, e con Simona? Chi l’avrebbe mai detto che avrebbero gestito insieme un’attività?
Apprendiste, lavoranti e stagiste, nel tempo si sono avvicendate per periodi più o meno brevi nel nostro negozio. Noi le ricordiamo tutte con affetto.
Da gennaio 2013 arriva Rossella con la sua esperienza e professionalità.

Un grande e sincero grazie a tutti i nostri collaboratori e soprattutto, grazie a tutte le nostre clienti!
Grazie a loro siamo ancora qui oggi. Grazie quindi per la fiducia, l’amicizia che ci dimostrano; grazie alle clienti che ci seguono da 20 anni, e grazie alle clienti più recenti che ci hanno conosciuto nel corso della nostra storia!

Tutto questo è anche merito vostro.

Gianna, Graziella, Simona.

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias storia not found.
Maybe you mean: 'home1'